Un'app gratuita che insegna ai bambini l'alfabeto.
Merge Alphabet Evolution è un'applicazione educativa vagamente definita che insegna ai bambini come sono fatte le diverse lettere. Sono create sotto forma di mostri a forma di lettere. I nuovi mostri che si generano appariranno nell'ordine in cui compaiono nell'alfabeto. Ad esempio, distruggi le C e poi si genereranno le D.
Il gioco ha delle somiglianze con Alphabet Combine: Merge Master e Merge Alphabet: Lord Run. Tuttavia, è un gioco alfabetico in 2D che si concentra solo sulla familiarità con le forme delle lettere inglesi. È un gioco in cui si tocca lo schermo, ma è più adatto per bambini di età superiore ai cinque anni.
Tocca e unisci
Guadagni valuta di gioco toccando le lettere che appaiono sullo schermo. Unisci due lettere uguali per creare la lettera successiva nella catena. Se ti rimangono poche lettere utilizzabili, puoi acquistare quelle che desideri con la tua valuta.
Un gioco casuale per bambini
Prima del lancio sono stati rimossi diversi elementi, dalle varie mappe ai diversi oggetti da collezione. Di conseguenza, questo è un gioco di tocco dello schermo ben funzionante e ottimizzato, ma non ha molta capacità di ripetizione. I bambini potrebbero apprezzare la sfida.
Un percorso indiretto verso la vittoria
Questa app è vicina ad essere un gioco di puzzle perché non c'è modo di combinare direttamente le creature per raggiungere la fine. Devi usare il negozio in-game diverse volte per arrivare anche a metà. Se ci fosse un modo per arrivare dall'inizio alla fine senza spendere valuta, allora potrebbe essere considerato un gioco di puzzle.
Non uno strumento di apprendimento perfetto
Anche se visto semplicemente come un gioco educativo, diverse lettere hanno forme che sono oscurate dai loro design mostruosi. Inoltre, il gioco diventa così ripetitivo che i bambini si arrenderanno molto prima che le loro creature evolvano in R e S.